Cosa facciamo

IN ASSOCIAZIONE MODIFICHE DISABILI FIAT 500 STORICA00001

30 ANNI DI AUTONOMIA

Il  fine è quello di promuovere il completo inserimento sociale dei soggetti con disabilità fisica (para-tetra-emiplegia, amputazione arti inferiori e superiori disabilità fisiche in genere da eventi invalidanti) e ne rappresenta le Istanze ad ogni livello.

SERVIZIO AUTO SOSTITUTIVA

Servizio di auto sostitutiva multi adattata per persone in possesso della patente di guida B speciale.

SERVIZIO TRASPORTO DISABILI

IN ASSOCIAZIONE si impegna anche per gli associati non indipendenti negli spostamenti, con la messa a disposizione e consegna di mezzi con sollevatori e rampe.

SERVIZIO SCUOLA GUIDA

I nostri volontari insegnano ai candidati il corretto uso dei dispositivi di guida

PREVENZIONE GIOVANI

Siamo da sempre attenti e continuo è il nostro operato nel campo della prevenzione degli incidenti .

TOUR SENZA BARRIERE

Ampia scelta di servizi e tante le località da poter raggiungere per vivere il tuo tuor in completa libertà e autonomia.

AIUTO PSICOLOGICO

Operativo il nuovo servizio di ascolto di IN ASSOCIAZIONE rivolto ai nostri soci