Partner

IN ASSOCIAZIONE APS  può contare anche sul supporto di partner e sostenitori, a distanza e non, quali aziende del settore e piccole o grandi attività, in qualità di collaboratori sinceri e appassionati. Le nostre partnership sono rivolte a favorire la crescita dei nostri importanti e indispensabili servizi, offrendo in cambio un ritorno di ampia visibilità e riconoscibilità, locale e sul web.

Chi sceglie di collaborare con la nostra Associazione, per esempio, nell’allestimento di un veicolo oppure  nella  realizzazione di un servizio extra, di un evento o ancora sia disposto alla donazione di un contributo per il sostentamento dei nostri servizi.

Sul sito IN ASSOCIAZIONE avrete modo di condividere la vostra attività, i vostri progetti e vedere riconosciuto il vostro contributo. Presentando la propria attività e/o specializzazione.

IN ASSOCIAZIONE  è allo stesso modo aperta a ricevere proposte di collaborazione e valutarne di volta in volta forme personalizzate, secondo le esigenze e la diversa entità dei partner e sostenitori che intendono contribuire al nostro progetto

Questa pagina è dedicata a partner e sostenitori di IN ASSOCIAZIONE tutti con un’esperienza positiva da raccontare e un messaggio utile e importante da divulgare.  A chi volesse collaborare con noi e diventare partner e sostenitore, basterà inviare una email all’indirizzo info@inassociazione.it